Servizio manutenzione caldaia Bacoli, revisione e controllo fumi caldaie. Disponiamo di attrezzature all’avanguardia.
Interventi anche in giornata in tutta la provincia di Napoli.
Se sei alla ricerca di un servizio di assistenza caldaie a Bacoli con interventi a domicilio in 24 ore dalla chiamata, sei nel posto giusto.
Rilascio bollino blu caldaia 2024. Manutenzione caldaia Bacoli con interventi in 24/48 ore dalla chiamata.
Manutenzione periodica e installazione caldaie multimarche.
La revisione consiste nella manutenzione e nella verifica dei fumi della caldaia.
Messa a norma dei collegamenti impiantistici.
La revisione della caldaia può essere effettuata solo da ditte e tecnici abilitati.
Inoltre la manutenzione della caldaia è obbligatoria per legge con specifiche sanzioni per coloro che non fanno effettuare il controllo periodico del proprio impianto di riscaldamento.
Il tecnico più vicino a casa tua interverrà direttamente a domicilio in brevissimo tempo e a basso costo!
Chiama subito
Rispondiamo dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 19:30
il sabato
dalle 8:30 alle 13:00
Prenota l'intervento
Descrivi il problema del tuo elettrodomestico .
Il nostro personale concorderà con voi un appuntamento con il tecnico della vostra zona
per la riparazione dell'elettrodomestico nel più breve tempo possibile.
Uscita del tecnico entro 24/48h
Il tecnico di zona interverrà direttamente a domicilio a Bacoli ripristinando il funzionamento del tuo elettrodomestico utilizzando esclusivamente ricambi originali.
Le operazioni di pulizia della caldaia devono essere svolte con cadenza annuale.
Effettuiamo riparazione e controlli su caldaie di tutte le marche, con assistenza rapida e competente per garantirvi un funzionamento ottimale e una continua assistenza.
Orari d'apertura
Contattaci, descrivi il problema del della tua caldaia e prendi un appuntamento. Un tecnico specializzato e abilitato sarà a casa tua a Bacoli nel minor tempo possibile per la revisione e la manutenzione obbligatoria della caldaia.
Un tecnico specializzato direttamente a casa tua a Bacoli per riparare la tua caldaia.
Tutte le riparazioni sono effettuate da tecnici altamente specializzati che vantano un’esperienza pluriennale nell'manutenzione caldaie Bacoli.
Solo un tecnico abilitato e specializzato può eseguire la manutenzione della caldaia e apporre il bollino blu.
Il tecnico effettuerà tutte le verifiche e controllerà se i valori sono conformi a quelli indicati dalla normativa. Inoltre, per garantirne la sicurezza dell’impianto, il tecnico indicherà al cliente per iscritto quali sono e a quali le scadenze vanno eseguite le operazioni di controllo e manutenzione.
Al termine di ogni intervento il tecnico deve redigere un apposito rapporto di controllo tecnico firmato anche dal cliente, che attesta l'esito dei controlli con il rilascio, se previsto, del bollino blu.
Solo un tecnico qualificato e abilitato è in grado di garantire una corretta manutenzione dell’apparecchio anche dal punto di vista normativo.
Il controllo fumi della caldaia, bollino blu, prevede il controllo efficienza energetica ovvero l’analisi della combustione dei fumi. Serve per analizzare il rendimento della caldaia, l’indice di fumosità e la concentrazione di ossido di carbonio (CO).
Il bollino blu caldaia 2024 a Bacoli e provincia è obbligatorio per legge.
Nel caso del controllo fumi la legge stabilisce la periodicità del controllo in base al tipo di impianto e di combustibile usato.
Per la maggior parte delle caldaie, impianti domestici con potenza tra 10 e 100 kW, il controllo dei fumi della caldaia deve essere effettuato ogni:
Il DPR 74/2013, decreto del Presidente della Repubblica emesso in base alla direttiva Europea 2010/31/UE, è la normativa di riferimento per il controllo dei fumi della caldaia.
Il tecnico verificherà:
Offriamo un servizio di riparazione caldaie multimarche a Bacoli di alta qualità, puntuale ed economico, grazie a tecnici di provata esperienza.
Interventi a Bacoli entro 24/48 ore in caso di blocco caldaia: siamo in grado di far fronte a qualsiasi problematica, provvedendo alla sostituzione dei pezzi danneggiati con ricambi originali.
La manutenzione ordinaria della caldaia, detta anche revisione, consiste nel controllo del funzionamento generale dell’impianto ed è necessaria per verificare il funzionamento e la pulizia del bruciatore, dello scambiatore di regolazione, la guarnizione di tenuta e una generale pulizia della caldaia.
Le spese di manutenzione ordinaria della caldaia, pulizia e controllo fumi sono a carico dell’inquilino.
Le spese di manutenzione straordinaria per riparazioni dovute a cause accidentali o obsolescenza della caldaia sono invece a carico del proprietario.
Se però la rottura o il malfunzionamento della caldaia sono dovuti alla mancata manutenzione da parte dell’affittuario i costi di riparazione saranno a carico di quest’ultimo.
Le cadenze della revisione dipendono da quanto riportato nel libretto di istruzioni della caldaia (libretto di impianto), fornito dall’impresa installatrice che ha effettuato l’impianto.
Nel caso in cui non fosse più reperibile il libretto di impianto della caldaia, che è un documento obbligatorio, bisogna fare riferimento alle istruzioni tecniche relative al modello indicate dalla casa costruttrice
della caldaia.
Per gli elettrodomestici in garanzia potete rivolgervi alla casa produttrice contattando il numero di telefono
dell’assistenza in garanzia o il sito internet del servizio clienti del produttore
I nostri servizi di assistenza elettrodomestici non hanno alcun legame con le case ufficiali.
Chiama subito per richiedere l'intervento di un tecnico.
Interventi di riparazione caldaie a Bacoli entro 24/48 dalla chiamata.
Interveniamo solo su caldaie fuori garanzia
Un tecnico qualificato interverrà entro 24/48 ore dalla chiamata